Siero al Retinolo Nanoil – Amore al primo uso
Hey! <3
Qualche mese fa ero abbastanza insoddisfatta dell’aspetto della mia pelle: pori allargati, rughe sottili, pelle dura… Era chiaro che la mia pelle avesse bisogno di aiuto, ma non volevo spendere soldi in trattamenti professionali che richiedono sempre diverse sessioni, quindi lunghe settimane (se non mesi) di attesa per la comparsa dei risultati. Per questo motivo ho deciso di intraprendere un’altra strada, e optare per un siero per il viso. Dato che il retinolo è uno dei migliori ingredienti cosmetici antiaging, ho scelto un prodotto arricchito con questa sostanza, e ho optato per il Siero al Retinolo Nanoil. Sapete una cosa? Lo amo! Continua a leggere per scoprire il motivo!
Siero al retinolo Nanoil – descrizione
Ho notato che questo siero è un successo nel mondo dei blog: le ragazze che lo hanno recensito dicono che il siero antiage Nanoil si occupa delle rughe, ritarda l’invecchiamento, ripara l’epidermide, restringe i pori, equilibra il sebo, mantiene l’idratazione, uniforma il tono della pelle… Aggiungo che il design del Siero al Retinolo Nanoil è bellissimo, e la confezione contiene 50 ml di prodotto, quindi più di un normale siero.
In generale, il siero al retinolo di Nanoil è un prodotto non grasso, quindi si applica facilmente e non lascia alcuna sensazione grassa sul viso.
Siero al retinolo Nanoil – ingredienti
Secondo me, questo siero contiene due ingredienti che vale la pena analizzare. Il primo è ovviamente il retinolo, indicato con il nome di retinyl palmitate, che consiste in un derivato della vitamina A. È un ingrediente antiage, che nutre e riequilibra il sebo. Dona alla pelle un aspetto migliore e un tono uniforme. L’altro ingrediente è una sostanza estratta da una pianta asiatica chiamata punarnava, un antiossidante che svolge un ruolo attivo nel ringiovanire il viso, migliorare il tono della pelle, e combattere i radicali liberi.
Siero al retinolo Nanoil – applicazione
Probabilmente ti stai chiedendo come usare il siero al retinolo Nanoil, soprattutto visto che la maggior parte dei sieri al retinolo deve essere applicata solo 2-3 volte a settimana, poiché potrebbe irritare o agire in modo strano sulla pelle, ad esempio provocando rossore o esfoliazione eccessiva. Bah, lascia tutto questo nel passato. Può succedere, ma questi effetti indesiderati sono tipici dei trattamenti contenenti vecchie forme di retinolo, che quando usate da persone inesperte potrebbero causare problemi.
Il Siero al retinolo Nanoil contiene retinyl palmitate, che oltre ad essere sicuro per la pelle, si occupa anche di rughe e altri segni dell’invecchiamento. Ho iniziato ad usarlo tutti i giorni, applicandolo prima di andare a dormire, e la mattina uso sempre una crema con SPF. La mia pelle ha reagito molto bene al retinolo sin dai primi giorni di trattamento.
Siero al retinolo Nanoil – effetti, commenti
Beh, il Siero al retinolo Nanoil è stato amore al primo utilizzo. Avevo già usato altri sieri al retinolo, ma nessuno è stato efficace come questo Nanoil. Questo prodotto ha lisciato le rughe sottili sulla mia fronte, e ha donato alla mia pelle un aspetto molto più sano. I pori sono spariti, e non ho avuto problemi di pelle grassa.
Cosa mi ha convinta ad acquistare il Siero al retinolo Nanoil? Una mia amica aveva comprato questo siero per rinnovare la sua pelle ed eliminare le imperfezioni lasciate dall’acne. Dato che aveva funzionato benissimo per lei, ho deciso di provare anche io questo siero Nanoil.
Oh, e devo aggiungere che ho notato molto velocemente i risultati: già nel primo mese di utilizzo. In realtà la mia pelle è diventata più bella e morbida dopo un paio di utilizzi, ma ovviamente il siero aveva bisogno di più tempo per lisciare le rughe sottili… dopo tutto, quale cosmetico lo fa da subito?
Siero al retinolo Nanoil – negozio
Puoi trovare questo siero sul sito ufficiale di Nanoil, ovvero nanoil.co.it. Sapevi che la linea di Nanoil è più ricca, e non si limita solamente ai sieri? Offrono anche oli cosmetici, shampoo, e maschere per capelli. Dagli un’occhiata!
Conosci già il marchio Nanoil? Se sì, fammi sapere quale prodotto hai già provato.
Baci e abbracci <3