[HIT] La mia pelle si è innamorata del siero viso all’acido ialuronico Nanoil!

Categoria: Cosmetica

AVETE IL VOSTRO IDRATANTE PREFERITO?

Sono abbastanza sicura che la maggior parte di voi ha appena pensato a una crema viso o a un olio naturale (in realtà, gli oli idratano ma indirettamente prevenendo la perdita di idratazione). Tuttavia, direi che il mio idratante preferito è un leggero siero ialuronico per il viso offerto da Nanoil. Lo conoscete?

L’ho ricevuto da mia madre che era conosceva i miei problemi di carnagione e della pelle costantemente irritata. L’uso di questo prodotto è stata una questione di cortesia nei suoi confronti perché non volevo renderla triste – non ero del tutto convinta della sua capacità di reintegrare la mia pelle con l’acqua. Come avrebbe mai potuto aiutarmi un prodotto con soli quattro ingredienti? Ero scettica ma, d’altra parte, non mi piace sprecare le cose, così ho continuato ad applicare regolarmente il siero ialuronico per il viso Nanoil per oltre un mese e mezzo.

Sono rimasta sorpresa la prima settimana, quando ho riscontrato che questo siero viso assolutamente poco visibile è incredibilmente potente – idrata la pelle per davvero! Ora so che nel mio caso un trattamento quotidiano non sarebbe possibile senza questo siero viso, perché la mia pelle lo ama e si sente benissimo se trattata con questo siero!

Spero di aver alimentato il vostro interesse e che ora siate curiosi di sapere cos’è in realtà questo cosmetico. Lasciate che vi presenti Nanoil Hyaluronic Acid 2% Face Serum. Ecco una breve recensione in modo che possiate imparare un paio di informazioni utili.

Nanoil face serum – ingredienti

Cominciamo dagli ingredienti perché la formula mi ha un po’ scioccata (come ho detto prima), ma ora ci trovo un senso. Che senso ha sovraccaricare la faccia con mille sostanze quando si possono usare solo quattro ingredienti essenziali?

Nel caso di questo siero viso Nanoil, l’acqua è il primo ingrediente elencato – e questo è l’ingrediente base, naturalmente. Il secondo e più importante posto è occupato dall’acido ialuronico al 100% che è un noto (per voi e per me) agente umettante. Gli altri due ingredienti sono responsabili del mantenimento della consistenza e aiutano il siero a penetrare la pelle in un lampo.

Non ho trovato qui nessun parabene, nessun aroma, nessun colorante, nessun silicone e in generale non ho trovato nulla che potesse aumentare il rischio di irritazione della pelle o causare una reazione avversa. Si tratta di una composizione pura e semplice, quindi consiglierei il Nanoil hyaluronic face serum a tutti, anche a chi ha la pelle iperreattiva.

Nanoil hyaluronic face serum – texture

Questo siero è così leggero. Non so se sia dovuto alla formula minimalista o all’acido ialuronico che è l’ingrediente principale. Quello che so, però, è che una volta applicato, questo siero abbraccia delicatamente la pelle con un piacevole manto che dà la sensazione di morbidezza, levigatezza e idratazione. La cosa ancora più sorprendente è che questa sensazione non svanisce nonostante il siero abbia bisogno di pochi secondi per essere completamente assorbito dalla pelle. Inizia a migliorare la pelle nei suoi strati più profondi, ma gli effetti positivi sono visibili sulla superficie della pelle.

Come funziona Nanoil Hyaluronic Acid 2%?

Dato che stiamo parlando degli effetti, devo aggiungere che il siero viso Nanoil con acido ialuronico mi ha lasciato sorpresa – tanto che è efficace! Ci si aspetta che idrati la pelle e lo fa! Si suppone che lenisca la pelle irritata e questo è percepibile subito dopo averne trattato il viso. Incredibile!

E gli effetti? Uso questo siero per il viso Nanoil da un po’ di tempo e posso dirvi che ci sono volute solo poche settimane per:

  • migliorare chiaramente i livelli di idratazione della pelle
  • ridurre la sensazione di pelle tesa e secca
  • ridurre al minimo le irritazioni ed evitare che si ripetano
  • rendere la pelle morbida e liscia
  • influenzare positivamente l’elasticità della pelle
  • ridurre le linee sottili (ha effetti anti-età)

Applicazione passo dopo passo del siero viso Nanoil

Quello che mi piace di più: non è necessario spendere ore per ottenere questi risultati. Il siero viso Nanoil con acido ialuronico funziona in modo rapido ed efficace. Basta seguire tre semplici passi e ripeterli mattina e sera.

  1. PULIZIA – lavare il viso come sempre e asciugarlo con un asciugamano.
  2. APPLICAZIONE – tamponare con una piccola dose di siero viso.
  3. PROTEZIONE – quando si assorbe, applicare successivamente una crema viso.

E’ stato facile abituarsi a questo processo di applicazione in 3 fasi, soprattutto perchè gli effetti ne valgono la pena. Se volete saperne di più su Nanoil Hyaluronic Acid 2% Face Serum, andate su: www.nanoil.co.it

    Aggiungi un commento

    Siero al Retinolo Nanoil – Amore al primo uso
    I Miei Capelli Hanno Fatto Jackpot con Nanoil Keratin Hair Conditioner?