Nanoil Anti-Redness Face Serum: Il Preferito Della Mia Pelle!
Ultimamente sto dedicando alla ricerca del migliore siero per il mio viso. Durante la ricerca ho provato diversi sieri con vitamina C, retinolo, niacinamide, etc. Purtroppo molti hanno aggravato la situazione della mia pelle super-sensibile e arrossata. Poi ho scoperto un prodotto che si è adattato subito alla mia pelle! Continua a leggere questa recensione di Nanoil Anti-Redness Face Serum per scoprirne di più!
Come ho scoperto questo siero?
Quando ho sentito menzionare questo siero per la prima volta non mi ha detto niente. Non avevo nemmeno mai sentito parlare degli ingredienti che contiene. La mia estetista mi ha consigliato Nanoil Anti-Redness e mi ha detto che i quattro estratti di questo siero sono miracolosi per le pelli che si arrossano facilmente, e dato che mi fido di lei, l’ho comprato subito. Ne è valsa decisamente la pena. Nanoil è un salvatore per la mia pelle reattiva.
Benefici di Nanoil Anti-Redness Face Serum per la mia pelle sensibile
Ho provato un grande sollievo quando ho usato questo prodotto per la prima volta. L’irritazione della pelle provocata da altri cosmetici è svanita subito! Ma non è tutto. Questo siero ha reso meno evidenti le vene varicose, ed ha eliminato quasi completamente macchie e arrossamenti. La pelle è diventata più sana perché Nanoil la protegge dagli irritanti e la rende più resistente ai fattori esterni.
Con quale frequenza lo uso?
Uso questo siero uno o due volte al giorno, minimo una volta al giorno. Non contiene alcun ingrediente fotosensibilizzante, quindi lo porterò in valigia alla mia prossima vacanza. Ecco gli effetti che ho notato!
- quando lo applico durante la mia routine mattutina ho bisogno di meno correttore per coprire i capillari.
- quando lo uso di sera, mi sveglio con un viso perfettamente idratato, e ho sentito che gli ingredienti attivi si assorbono meglio durante il sonno.
Routine step-by-step di cura della pelle:
- Detergo il viso.
- Applico il toner.
- Attendo che il toner venga assorbito
- Applico il siero direttamente sul viso. Uso qualche goccia, massimo quattro, e spalmo usando le dita.
- Lascio alla pelle qualche minuto per assorbirlo.
- Applico una crema per il viso (idratante con SPF la mattina, crema notte per i capillari rotti la sera).
L’utilizzo di Nanoil Anti-Redness Face Serum non allunga molto la mia routine di cura della pelle. Mi richiede comunque pochi minuti, perfetto per la mia pelle.
Come miglioro la performance del siero
Non lo faccio spesso perchè richiede più tempo e di solito sono molto impegnata, ma migliora la performance di questo siero! Quando voglio che funzioni al meglio, uso un esfoliante prima del toner. Si tratta di un piccolo step ulteriore che fa un’enorme differenza, ed è un’ottima idea prima di un giorno importante.
Dove posso ordinare Nanoil Anti-Redness Face Serum?
Si può ordinare direttamente dal produttore su www.nanoil.co.it. Spediscono rapidamente e i prodotti vengono impacchettati in modo sicuro.
Se anche tu hai la pelle sensibile e facilmente irritabile, questo siero è perfetto per te. Secondo me anche il tuo viso lo amerà. <3