I Miei Capelli Hanno Fatto Jackpot con Nanoil Keratin Hair Conditioner?
Un trattamento speciale oggi! Recensisco una maschera per capelli a base di cheratina di Nanoil. Se siete curiosi di sapere l’effetto sui miei capelli, continuate a leggere!
I miei capelli sono…
… davvero esigenti e hanno bisogno di tenerezza.
Sono sicura che molte di voi direbbero lo stesso dei propri capelli. Un balsamo è un must del mio kit di bellezza e senza di esso i miei capelli sono quasi ” indecifrabili “. Ho cercato a lungo un prodotto adatto che potesse darmi dei capelli più lisci e facili da pettinare, e che allo stesso tempo li rinforzasse e riparasse leggermente.
Finalmente mi sono imbattuta in un balsamo per capelli Nanoil Keratin Hair Conditioner, una formula bifasica per la riparazione dei capelli. La mia amica mi ha convinto a provarlo.
Balasami per capelli Nanoil
Avevo già alcuni prodotti Nanoil, così non ho potuto fare a meno di testare anche il nuovo arrivo. Il balsamo alla cheratina è stata la mia scelta, ma tutti possono trovarne uno adatto, compreso quello alla seta, all’olio di argan o all’estratto di alghe. Ognuno di essi produce un effetto brillante, quindi sono sicura che non rimarrete deluse dopo aver scelto uno dei balsami per capelli Nanoil.
- I balsami leggeri e bifasici non richiedono risciacquo.
- La migliore formula basata su sostanze naturali.
- I balsami e gli altri prodotti per capelli Nanoil si completano perfettamente.
Tutti i Balsami Bifasici per Capelli Nanoil sono disponibili online – Nanoil Keratin Hair Conditioner.
Nanoil Keratin Hair Conditioner
La versione alla cheratina per capelli danneggiati, fragili e fini è stata la mia scelta. Ho danneggiato i miei capelli con anni di piastra senza alcuna protezione dal calore, quindi ho devo impegnarmi per rivitalizzarli. Un balsamo ricco di cheratina mi sembrava la soluzione perfetta.
Perché ho scelto il balsamo alla cheratina?
Perché è ricco di proteine (non solo cheratina, ma anche proteine vegetali) che hanno la capacità di riparare i capelli danneggiati. Le piccole molecole sono molto potenti, chiaro già dopo il primo utilizzo del balsamo (sì, funziona così velocemente). Ha un effetto rinforzante ma lascia anche i capelli belli e morbidi perché contiene pantenolo e olio di ricino. Per me questa è una combinazione perfetta.
La cosa essenziale è che il balsamo è davvero leggero, non appesantisce i capelli. Ha un’alta concentrazione di nutrienti meravigliosi ma non lascia quel rivestimento appiccicoso sui capelli perché è bifasico, in più non c’è nemmeno bisogno di risciacquarlo!
Nanoil Conditioner: Effetti
Nanoil Keratin Hair Conditioner è presente nella mia routine di cura dei capelli da ormai 3 settimane. Lo spruzzo sempre sui miei capelli dopo il lavaggio, ogni 3 giorni circa. Questo è stato sufficiente per vedere l’effetto del balsamo alla cheratina di Nanoil. I miei capelli se ne sono innamorati perché:
- facilita la pettinatura dopo il lavaggio.
- rafforza i capelli ad ogni successiva applicazione.
- rende i capelli più resistenti e meno inclini alla rottura.
- evita le doppie punte.
- Previene l’effetto crespo e statico.
Questo è il primo passo verso la riparazione profonda dei capelli: un grande passo per i capelli protetti – subito dopo lo shampoo – meno soggetti a danni ed è più facile ripararli utilizzando una maschera per capelli più forte.
Riassumendo, ADORO L’EFFETTO NANOIL.
I miei capelli si sono ripresi, sono più forti, più resistenti e… hanno un aspetto migliore! Nanoil Keratin Conditioner si prende il merito dei miei capelli lucidi e setosi.
Provatelo sui vostri capelli perché ne vale la pena!