Ciao, ragazze!
Ognuna di noi sa che il trucco dovrebbe essere invisibile. Prima che riuscissi a realizzarlo, è passato tanto tempo, per non parlare dell’immensa quantità di cosmetici che ho usato da allora. Infine, ho imparato ad eseguire il trucco naturale. Ora vedrai da te quanto sia facile.
Trova il fondotinta perfetto e la sfumatura del correttore
La maggior parte delle ragazze trova difficile questa attività. Inoltre, la maggior parte di loro non sa come applicare correttamente il fondotinta. Per questi motivi, soffrono dell’effetto maschera o delle macchie. Cosa dovresti fare per far apparire il trucco naturale? Basta applicare diverse tonalità di fondotinta sulle guance e sul collo e attendere finché si fondono con la carnagione della pelle. Ricorda che il tuo nuovo cosmetico non può essere né più scuro né più leggero del tonalità della tua pelle. Un simile compito ti aspetta quando si tratta della scelta del correttore. Dovresti adattarlo alla carnagione della pelle e alla sfumatura del fondotinta. Una volta trovato il giusto cosmetico, applicalo sotto gli occhi, sulle macchie e altre imperfezioni.
Abbellimento del viso
Per terminare il tuo make-up, usa un highlighter, un bronzer e un blusher. L’Highlighter si applica sotto gli occhi, sugli zigomi e su tutti i luoghi che si desidera risaltare. Scegli cosmetici in forma liquida o pressata. Le particelle scintillanti che contengono ne riflettono la luce e appiattiscono le rughe più piccole. Tuttavia, il bronzer è un prodotto perfetto per contornare il viso. Applicalo lungo le guance e sulla punta del mento, sul ponte del naso, sulla fronte e sulle tempie. In questo modo, crei l’effetto naturale. Per abbellire la pelle ancora di più, usa il blusher. Tocca leggermente la tua pelle nelle aree in cui non hai applicato altri cosmetici.
Make-up di occhi e labbra
L’eyeliner può ottimizzare la linea delle radici densa delle ciglia, aprire gli occhi e completare il tuo make-up. Usa una matita, un eyeliner in gel o in penna. Durante l’applicazione, non dovresti mai tirare la palpebra, perché in questo caso la linea risulterà storta. Quando usi una matita morbida, puoi strofinarla e mescolarla con le ombre dell’occhio. Usa un mascara con una setola molto estese. Posiziona la bacchetta contro la base della radice della ciglia e percorrile con un movimento a zig-zag. Il tuo make-up è pronto! Il momento delle labbra. Con un liner per labbra contorna le labbra, quindi riempile con la sfumatura di rossetto scelta. Ricorda che il colore del liner e del rossetto devono essere simili.