Nanobrow Eyebrow Styling Soap – Il miglior trucco per modellare le sopracciglia

Categoria: Make-up

Ciao care lettrici!

Se siete aggiornate sulle ultime tendenze di trucco e styling delle sopracciglia, allora avrete probabilmente notato che il sapone per sopracciglia spacca su Instagram. Penso che sia stato il più grande trend per modellare le sopracciglia per diverse stagioni. L’ avete già provato? Se no, aspettate prima di scegliere una regolare saponetta alla glicerina, perché ho un prodotto fantastico per voi: Nanobrow Styling Soap, un sapone per sopracciglia unico nel suo genere, che non richiede acqua per l’applicazione.

Nanobrow Styling Soap – un fantastico sapone per sopracciglia unico nel suo genere

Il marchio Nanobrow offre un nuovo approccio allo styling delle sopracciglia. Il sapone Nanobrow Styling Soap è stato progettato per creare delle meravigliose “soap brows” rapidamente e senza alcun problema. È insolito, perché ha una formula diversa da tutti gli altri saponi per sopracciglia che conoscete!
È morbido, simile ad un gel di glicerina, per garantire che non sia troppo duro o secco, e non richiede l’uso di acqua per essere applicato! Il sapone per sopracciglia Nanobrow ha una consistenza piacevole e scorrevole, che funziona meglio di qualsiasi altro prodotto! È perfetto per creare sopracciglia alla moda perfettamente scolpite! Naturalmente, il fatto di non doverlo mescolare con acqua, tonico o idrolato, è rivoluzionario, in quanto fa risparmiare tempo e assicura che il sapone abbia sempre la formula e la consistenza perfetta per lo styling delle sopracciglia!

Come modellare le sopracciglia con Nanobrow Eyebrow Styling Soap?

È super comodo, facile e veloce, perché non è necessario inumidirlo con acqua, e tenere d’occhio se ha la giusta consistenza… detto tra noi, non ho mai saputo, mentre modellavo le sopracciglia con il sapone alla glicerina, quale fosse la “giusta consistenza”… Ma torniamo all’argomento: il sapone Nanobrow può essere semplicemente prelevato dal barattolo con il pennellino in dotazione. È trasparente, per garantire che si adatti a tutte le sopracciglia. Non lascia residui e, inoltre, è privo di grumi e scaglie, mantenendo le sopracciglia in condizioni impeccabili per tutto il giorno. Mi piace molto anche il fatto che Nanobrow Styling Soap non lascia una sensazione di fastidio sulla pelle, come invece accade quando si usano le saponette tradizionali, che purtroppo la irrigidiscono leggermente – probabilmente sapete di cosa sto parlando.
Inoltre, il sapone per sopracciglia Nanobrow è a lunga tenuta, e resistente all’acqua e al sudore: ha tenuto sotto controllo le mie sopracciglia anche durante un allenamento molto intenso. 😀 😀 :D.
E, cosa ancora più importante, questo sapone modella le sopracciglia molto facilmente, poiché non si asciuga immediatamente, pertanto avrete tutto il tempo necessario per ridefinire la loro forma. Basta prelevare una piccola quantità di sapone con lo scovolino, e passarlo sulle sopracciglia, modellandole e pettinandole nel modo desiderato.

Nanobrow Styling Soap – cosa lo rende degno di nota?

 

Il modo più veloce per spiegarlo è attraverso i suoi vantaggi:

  • Permette di creare un trucco da tutti i giorni bello e naturale.
  • Abbinandolo ad altri prodotti per sopracciglia, potrete creare un trucco delle sopracciglia audace ed elegante.
  • Questo sapone per sopracciglia è trasparente, quindi è adatto ad ogni tipo e colore di sopracciglia.
  • Ha una consistenza in gel, molto malleabile, e comoda, in quanto non necessita l’uso di acqua.
  • Potrete combinarlo con altri prodotti per sopracciglia.
  • Valorizza, modella, e doma le sopracciglia magnificamente. <3
  • Dà alle sopracciglia un effetto laminato!
  • Fissa le sopracciglia per l’intera giornata, senza richiedere alcun ritocco. <3

 

DIY: maschera viso per pelli miste
Fai da te: Come fare un profumo intenso a casa?