Lasciati Ispirare Dalla Bellezza: Il Mio Successo – Il mascara Lashcode!

Categoria: Make-up

miglior mascara allungante

Adoro testare i nuovi arrivi nei cosmetici! Dal momento che Tutto è Meglio Delle Ciglia Finte mi ha deluso, ho avuto una scusa perfetta per provare un nuovo prodotto. Sarei ignorante se non avessi testato il mascara Lashcode. Che cos’è?

Un Mascara infallibile ed un balsamo delicato in un unico prodotto. Abbellisce con un colpo di bacchetta di silicone e rafforza le ciglia mentre lo indossi.

Iniziamo con le mie aspettative nei confronti di un mascara. Divido i prodotti in due categorie: quelli che funzionano e quelli che hanno fallito. Per me, un buon mascara è leggero, ha un colore intenso, è facile da applicare, definisce incredibilmente le ciglia senza effetti a zampe di ragno. Allo stesso tempo, deve essere duraturo e non appesantire. Nessun ciuffo o macchia sotto i miei occhi.

miglior mascara per ciglia sottili

Lashcode soddisfa i requisiti?

Lo fa sicuramente, lo uso tutti i giorni da un po’ di tempo. Mi fa sentire naturalmente bella. Se ti interessa anche un make-up impeccabile ed espressivo, Lashcode potrebbe rivelarsi un jackpot. Nel mio caso, il mascara offre:

  • massima estensione
  • arricciatura sexy
  • spessore e volume che spaccano
  • idratazione e nutrimento in profondità
  • aumento della crescita delle ciglia

Una sola mano di mascara è sufficiente per il mio make-up.

Un passaggio sopra le ciglia superiori e inferiori fornisce una definizione, un’estensione e un volume molto naturali. L’applicazione è semplice e veloce. Tuttavia, non significa che Lashcode sia un tipico mascara per tutti i giorni. Lo uso anche per le uscite serali. Recentemente sono andata al matrimonio di una mia amica: lacrime e danze foli. Ciglia nere, ben separate e più lunghe in assoluto per tutto il giorno e la notte del matrimonio. Grazie a Lashcode, i miei occhi sono stati idealmente definiti per l’occasione: contorno forte e ciglia completamente a ventaglio.

Sai cosa? Ho notato che in realtà ho tantissime ciglia. Sì! È il primo prodotto che ricopre persino le microscopiche ciglia agli angoli degli occhi. Un’applicazione di Lashcode è stata sufficiente per scoprire che ne ho un bel po’.

miglior mascara per ciglia corte

Lashcode non è un altro mascara ordinario!

Sono rimasta incantata dal tubo nero dall’aspetto molto elegante e dall’opacità unica. Invece dello splendore barocco e delle bottiglie straniere, questo ha un tubo minimalista, semplice e di fantasia.

C’è una bacchetta a spirale in silicone all’interno della bottiglia. Il pennello è diverso dai normali e comuni pennelli. Una forma semplice, dimensioni ottimali, punta stretta e setole molto elastiche: tutte queste caratteristiche rendono l’uso facile e gli effetti sorprendenti. La formula di Lashcode è delicata per le ciglia. Combina pigmenti saturi con ingredienti che abbelliscono all’istante gli occhi e curano le ciglia: estratti di germogli, baicalin, pantenolo, arginina e vitamina E multifunzione. La ricchezza di sostanze nutritive rende il mascara Lashcode il miglior aiuto per le ciglia.

Per concludere, qualcosa che mi ha davvero sorpreso: durata. Mi chiedo se sai che Lashcode non è impermeabile. Nonostante ciò, il mascara dura molto a lungo, è senza sfaldature, senza sbavature e senza grumi. Spacca! Un tubo dura molto più a lungo di un mascara più economico perché non si indurisce né si secca.

E TU? SOSTITUIRAI IL TUO MASCARA CON LASHCODE?

    Aggiungi un commento

    I miei modi per gestire i gomiti e le ginocchia secche
    Skincare Senza Crudeltà: Il Nuovo Standard di Bellezza