Ciao Ragazze,
Dal momento che la primavera sta arrivando, molti di voi stanno pensando di cambiare il proprio arsenale cosmetico. Ovviamente, investiamo in una nuova crema per il viso perché la prossima stagione richiede una cura leggermente diversa, ma per quanto riguarda i cosmetici colorati? Usi altre tonalità sulle palpebre e sulle labbra in primavera, estate e altre in autunno? Molte delle mie amiche vanno con la moda e cambiano anche il loro mascara con uno nuovo. Naturalmente, la ragione è super importante “PERCHÉ, PERCHÉ NO?”;)
Ad ogni modo, questo mi ha incoraggiato a presentarti la mia recensione che volevo pubblicare molto tempo fa. Bourjois Volume Reveal – un mascara che ha causato un sentimento nel momento in cui è apparso sugli scaffali della farmacia. In realtà, non si sa perché l’impatto è stato così grande poiché ci sono migliaia di mascara che allungano le ciglia sul mercato. Certo, questo prodotto doveva essere diverso. Excuisite in francese;) con classe e chic … e le ciglia dovevano essere uguali. Inoltre, il pacchetto è così di design e dispone di uno specchio ingrandente. Indubbiamente, questa è una soluzione fantasiosa e un po ‘rivoluzionaria. Inoltre, lo scovolino di Bourjois Volume Reveal è eccezionale e garantisce l’eccezionale effetto delle ciglia lunghe. Il prodotto funziona davvero in questo modo?
Ad essere onesta fin dall’inizio- Bourjois Volume Reveal non e’ per tutti.
In effetti, il mascara ricopre perfettamente le ciglia ed è bravo a separarle. In effetti, la prima mano non ci dà molto (contrariamente a quanto vediamo nello specchio) quindi dobbiamo aspettare un po ‘per il trucco dell’occhio ma la seconda mano ci fornisce il risultato che vogliamo.
Pertanto, se stai cercando un mascara allunga ciglia- Bourjois Volume Reveal soddisferà i tuoi bisogni e, inoltre, lo scovolino separerà le ciglia con precisione.
Tuttavia, se hai le ciglia piuttosto scarse e questo ti costringe a cercare un mascara che rende la linea delle ciglia più spessa – rimarrai deluso. Bourjois Volume Reveal non intensifichera’ il trucco, nonostante il fatto che a prima vista abbiamo l’impressione di aver ottenuto questo effetto – ma questo è solo l’illusione creata dallo specchio ingrandente. Sfortunatamente, questa è solo un’illusione ottica classica. Dato che stiamo parlando dello specchio, è anche piuttosto fastidioso da usare perché raccoglie i segni delle dita quindi, prima di iniziare a pitturare le ciglia, devi pulirlo con precisione.
Le mie ciglia sono piuttosto lunghe e fitte così Bourjois Volume Reveal le serve bene. Assegno al prodotto un altro punto poiché non si sfalda. Inoltre, mi piace. Vale anche la pena ricordare che il mascara stesso come un cosmetico colorato è molto buono e la consistenza consente di applicare anche tre strati senza lasciare i grumi sulle ciglia.
d’altra parte ha anche un difettovolume, non sono sicuro se lo specchio con queste impronte digitali eterne dovrebbe essere considerato utile. Il mascara stesso non arrivera’a tutte le ciglia.
Per riassumere, lo consiglio Bourjois Volume Reveal a tutte le ragazze che hanno ciglia piuttosto spesse e si aspettano un mascara per estenderle. Io sconsiglio di usare il mascara da quelli le cui ciglia sono scarne.