Mi piacerebbe non dover scrivere questo articolo. O meglio, mi piacerebbe che queste cose non fossero mai accadute, anche se potevano andare peggio. Per fortuna l’incendio non si è propagato velocemente, quindi la madre di Giulia (la mia migliore amica) è stata tirata fuori dalla casa in tempo. Perché parlo di un incendio in un beauty blog? Lasciatemi spiegare…
Cosa si può utilizzare per curare le ciglia danneggiate?
La casa non è stata l’unica cosa a soffrire a causa dell’incendio: la madre di Giulia ha perso tutte le ciglia. Le si sono sciolte a causa del calore. Ci abbiamo messo molto per trovare un rimedio. Abbiamo letto di alcuni sieri per ciglia su diversi blog, ma non sapevamo quale fosse il migliore e quale avrebbe fatto ricrescere le sue ciglia… Ci chiedevamo se esistesse un siero che funzionasse velocemente.
La situazioni era seria. La mamma di Giulia ricopre cariche elevate, quindi non poteva e non voleva mostrarsi senza ciglia. Credetemi, le persone senza ciglia hanno un aspetto abbastanza strano. Intense ricerche, recensioni, blog, opinioni e classifiche di prodotti ci hanno portate ad un siero: Lashcode. Siamo rimaste stupite dai commenti e dalle descrizioni di persone entusiaste, dagli ottimi ingredienti e dalla grande dimensione del prodotto. Inoltre, lo sconto ci ha spinte ad acqusitare più di un flaconcino. Ecco perchè anche io ho provato Lashcode!
Dove posso acquistare Lashcode?
Abbiamo ricevuto Lashcode due giorni dopo aver completato l’ordine. Lashcode è disponibile online- www.lashcode.it, e non nei negozi fisici, quindi è ottimo se -come me- non avete voglia di andare a cercare per profumerie. La spedizione era gratuita.
Siero per ciglia Lashcode: trattamento e risultati
Abbiamo quindi iniziato il trattamento contemporaneamente. Come si usa Lashcode? Se non hai mai sentito parlare di sieri per le ciglia, immagina un mascara con un applicatore simile a quello degli eyeliner, che si applica sulla linea delle ciglia e viene assorbito dalla pelle per raggiungere i follicoli.
Lashcode può essere usato sia sulla linea ciliare superiore che inferiore. Il suo grande formato ti permette di poter completare un trattamento senza dover acquistare un’altra confezione.
La madre di Giulia ha applicato il siero su ciglia e sopracciglia (sono migliorate molto velocemente!). Ha ottenuto un ottimo risultato: la ricrescita delle ciglia. Dopo una settimana già si notavano dei piccoli puntini neri sulle palpebre, che indicavano l’inizio della ricrescita delle ciglia. Durante la terza settimana le piccole ciglia erano visibili, anche se non erano ancora lunghe.
Io non ho notato alcun risultato dopo due settimane. Durante la terza settimana le mie ciglia avevano un aspetto migliore, ma comunque non erano più lunghe. Avevo iniziato a preoccuparmi. Magari c’era qualcosa che non andava con le mie ciglia, o il siero non funzionava per me. Ovviamente non mi sono lasciata scoraggiare e ho continuato ad applicarlo… e ne è valsa la pena! Dopo circa quattro settimane le mie ciglia erano molto più lunghe. Mi finiva un po’ di mascara sulle palpebre da quanto erano lunghe! Ancora non avevo notato un aumento di volume, ma erano sicuramente più sane e scure.
Giulia ha ottenuto i migliori risultati. In realtà Giulia è molto fortunata, e qualsiasi tipo di prodotto funziona sempre molto bene su di lei. Scherziamo spesso sul fatto che il suo corpo produca delle vitamine che nessun altro umano può produrre 🙂 Con Lashcode ha ottenuto ciglia favolose dopo due settimane circa! Ciò è anche dovuto al fatto che aveva delle ciglia migliori delle mie in partenza, ma dopo il trattamento con Lashcode avevano superato qualsiasi aspettativa… erano stupefacenti!
Siero per ciglia Lashcode – opinioni
Le nostre opinioni sono le stesse: Lashcode è il miglior siero per ciglia, che trasforma le ciglia in un’opera d’arte!
È un capolavoro. Prima o poi abbiamo tutte raggiunto i risultati sperati. Ovviamente le condizioni delle ciglia in partenza influiscono sulle tempistiche, ma solitamente Lashcode ha bisogno di circa un mese per curare anche le ciglia più danneggiate, facendole ricrescere e fiorire.
Hai mai sentito parlare di Lashcode? Lo usi? Ti piace? O stai ancora cercando il tuo siero preferito?