Hey, oggi ho un’altra dose di ispirazioni trucco per voi.
Amo condividere sul mio blog tutto ciò che riesco a trovare su Internet. Seguo tutte le tendene del trucco, ecco perchè troverete sempre notizie fresce in questa sezione. A quanto pare, essereuna appassionata di trucco ha i suoi benefici, perchè grazie a questo ho molte idee per i miei post.
Argomento del giorno: TRUCCO MACCHIATO
Cos’è? Questo è ancora un altra tendenza “Instagram”di cui dovreste sapere perchè funziona alla grande durante l’estate. È una versione molto delicata dell’occhio sfumato che fa brillare gli occhi al sole d’estate.
Vi incoraggio a saperne un poco di più su questo tipo di trucco perchè:
- è facile da eseguire anche per quelle persone che non sono molto dotate;
- è perfetto per l’estate, per esempio il viaggio della vacanza;
- richiede il minimo dei cosmetici.
Penso non sia necessario convincere ulteriormente nessuno. Credetemi se vi dico che il trucco macchiato è una delle idee trucco più facili che si adatta a più o meno a tutti ed è molto sottile pure definendo perfettamente la bellezza naturale.
il trucco Macchiato — come eseguirlo?
Hai bisogno solo di due cose:
un ombretto + un pennello morbido per sfumare
Applicate l’ombretto sulla palpebra. Stiamo parlando d’estate quindi la miglior cosa è usare sfumature delicate, ma è anche importante abbinarlo con la vostra carnaggione, gli occhi e il colore dei capelli (leggere sotto). Una cosa importante è mescolare il colore scelto con un movimento circolare fino al momento in cui inizia a fondersi con la pelle e crea una transizione delicata tra i colori. Richiede pazienza da parte vostra, perchè mescolare gli ombretti potrebbe prendere un pò di tempo. trucco macchiato resterà di più quando applichi prima l’ombretto base, ma non è obbligatorio.
Chi può beneficiare del trucco macchiato?
L’ambasciatore di Givenchy Le Make-Up sottolinea il fatto che il trucco dipende dalla forma degli occhi. Ecco perché, poiché questo trucco sembra una nuvola di nebbia senza bordi espressivi, non è necessario preoccuparsi della forma degli occhi. Quello che conta è raggiungere questa sottile transizione tra l’ombretto e la pelle.
Trucco macchiato può essere eseguito con l’ombretto rosso, arancio o giallo (versione estiva), ma anche con i colori pastello, come pesca,menta, limone. rosa in polvere (per la versione femminile) o marrone e rame (per un trucco tenue).