Come Eliminare Il Gonfiore Sotto Gli Occhi E Le Occhiaie? Crema, Trucco, Suggerimenti Facili
Ciao a tutte!
Quando il gonfiore o le occhiaie fanno la loro comparsa sotto gli occhi dopo una notte insonne, bisogna coprirli rapidamente o eliminarli definitivamente. Continua a leggere e trova alcuni suggerimenti per raggiungere l’obiettivo. Buon divertimento!
Cura della Pelle Sotto Gli Occhi
La regola fondamentale per prendersi cura della pelle è bere quotidianamente molta acqua. In questo modo levigherai la pelle, renderai le rughe meno visibili e migliorerai la densità e la compattezza della pelle. Dovresti fare anche degli esami di base del sangue. Le occhiaie sotto gli occhi possono essere un sintomo di carenza di ferro.
Buoni rimedi per gli occhi gonfi e le occhiaie: massaggiare con cubetti di ghiaccio, premere un cucchiaio freddo, applicare fette di cetriolo o bustine di tè sulla pelle. La bassa temperatura aumenta il flusso sanguigno, riducendo di conseguenza le imperfezioni degli occhi. I cetrioli illuminano i punti di pigmentazione e idratano la pelle secca e sensibile. Le bustine di tè facilitano il flusso di sangue e della linfa, lasciando la pelle soda e liscia. Ricordati di evitare i tè aromatici e le bustine calde. Usa bustine di tè verde, ma prima falle raffreddare nel frigo.
Creme Per Il Contorno Occhi
Una buona crema occhi deve essere composta da ingredienti molto idratanti, lenitivi e rinfrescanti. Devi applicarla nel modo giusto per goderti gli effetti desiderati. Picchietta (non sfregare mai) la crema con la punta delle dita per pulire e asciugare, prima di usare altri cosmetici. Applica il prodotto sopra l’arcata sopraccigliare e appena sopra gli zigomi. Salta la pelle sotto le palpebre inferiori per evitare il manifestarsi di irritazioni agli occhi. Attendi fino a quando la crema viene assorbita e, poi, applica gli altri prodotti per il viso.
Trucco Di Camuffamento Per Le Borse e Le Occhiaie
Inizia con la crema idratante; applicala seguendo le istruzioni sopra riportate. In seguito usa il fondotinta e il correttore per mascherare rughe e imperfezioni sotto gli occhi. Puoi inoltre usare un correttore colorato. Il viola offre sfumature fresche e rosso vivo. Le tonalità albicocca coprono le vene blu mentre il giallo camuffa le occhiaie. Il correttore rosa tratta i cerchi marroncini. Quello verde nasconde il rossore e i vasi sanguigni rotti.