Perché non amare le carote! Maschera alla carota casalinga

Categoria: Cosmetica | Fai da Te

Carota … sembra così innocente … ma nasconde vari nutrienti, vitamine, minerali che hanno un’influenza benefica sulla condizione della nostra pelle. Le carote non solo sono sane ma anche abbelliscono. Sai come preparare una maschera di carota nella comodità della tua casa?

È un argomento molto piacevole non solo per me (che mi piace scrivere) ma anche per te (che ti piace leggere le mie idee per i cosmetici DIY). Maschera di carota casalinga – dopo tutto, sono sicura che tutti abbiano carote in cucina. Naturalmente, sarebbe meglio avere una carota coltivata in campagna, una naturale, libera o qualsiasi sostanza chimica. In questo modo, contenerebbe più nutrienti. Tuttavia, se non si riesce a ottenere uno degli eco, una carota dal supermercato andra’ bene. Iniziamo.

Carote – contengono molte vitamine, tra cui A, K, B1, C, B2 e PP. Inoltre abbonda di micronutrienti, essenziali per la nostra pelle: fosforo, magnesio, zinco e rame. Naturalmente, le carote sono anche ricche di beta-carotene – un antiossidante molto forte.

Quali sono le proprietà ?

Innanzitutto, le carote neutralizzano gli effetti nocivi dei radicali liberi e inibiscono così i processi di invecchiamento precoce della pelle, dei capelli e delle unghie. Dovresti inoltre conoscere l’effetto tonificante della pelle delle carote, che vengono mangiate dagli appassionati di un abbronzatura naturale. Inoltre, la carota nutre molto bene la pelle.

Quale tipo di pelle è consigliato? Oily Skin.

CARROT MASK

Una maschera carota fatta in casa è molto facile da preparare e non richiede molto sforzo. Avrete bisogno di alcuni ingredienti ma non dovrebbe essere un problema ottenerli. La miscela può essere applicata immediatamente al tuo viso dopo aver combinato tutti i componenti. Scopri come è facile! Questa è la mia personale ricetta per la carota!

Ingredienti:

  • 2 carote fresche medie
  • 1 cucchiaio di olio di oliva (or similar oil),
  • 1 cucchiaio di olio naturale
  • succo di limone (mezzo limone)

Procedimento:

Sbucciare la carota e far bollire per renderla morbida. Scaricare l’acqua in eccesso e mescolare per ottenere un composto; Lasciare da parte per raffreddarsi. Quindi aggiungere il resto degli ingredienti e mescolare bene. La tua maschera è pronta.

Uso:

Pulire accuratamente la pelle del viso. successivamente, applicare la maschera evitando l’area degli occhi. Lasciare per 15 minuti (o un po ‘più a lungo) e risciacquare con acqua tiepida. È tutto!

    Aggiungi un commento

    Migliori Pratiche per l’Applicazione del Trucco
    Nanoil Keratin Micellar Shampoo – Leggi La Mia Recensione Sincera