Nanoil Keratin Micellar Shampoo – Leggi La Mia Recensione Sincera

Categoria: Cosmetica

Ecco a voi la recensione di uno shampoo micellare Nanoil! Questa bella marca – la mia scoperta degli ultimi mesi – offre prodotti per viso, corpo e capelli. Li adoro per le loro soluzioni di bellezza professionali e per dare la possibilità di ottenere effetti sorprendenti a casa senza ricorrere a costosi trattamenti in salone. Oggi recensisco uno shampoo micellare alla cheratina di Nanoil, mi sembra di conoscerlo molto bene visto che lo uso da un mese.

Keratin Micellar Shampoo Nanoil

Perché un buon shampoo è così importante?

Naturalmente, lo shampoo è un prodotto di base che usiamo quasi quotidianamente. Senza di esso, sarebbe impossibile avere capelli stupendi, in quanto mira soprattutto a rendere i capelli freschi e puliti. Tuttavia, uno shampoo davvero buono fa molto di più che rimuovere semplicemente olio e sporco.

Viviamo in un mondo inquinat; le tossine, i fumi delle auto e lo smog della città incidono sui nostri capelli. Sapevate che i capelli sono costruiti con minuscole cuticole e se sono aperte, gli inquinanti possono facilmente entrare, peggiorando i capelli? Inoltre, sono influenzati da temperature estreme e dall’accumulo di prodotti. In generale, non ci rendiamo conto di quanti fattori danneggiano davvero i capelli.

Cosa sono le micelle in uno shampoo?

Questo ingrediente cosmetico è fatto per lavare i capelli meglio dei detergenti sintetici e forti. Lo shampoo micellare è un detergente più efficace ma, allo stesso tempo, nutre e lenisce il cuoio capelluto senza causare irritazioni. In poche parole, è una soluzione perfetta per capelli e cuoio capelluto puliti e sani.

Nanoil Keratin Micellar Shampoo: cosa c’è dentro?

In realtà hai l’imbarazzo della scelta perché Nanoil ha lanciato diversi shampoo micellari. Sono un grande fan dei prodotti alla cheratina, quindi lo shampoo micellare alla cheratina è stata per me una scelta ovvia. I capelli sono fatti di cheratina e quando il suo livello scende i capelli peggiorano, è per questo un ottimo motivo scegliere prodotti ricchi di cheratina. Lo shampoo contiene anche micelle delicate, che lavano e curano sia i capelli che il cuoio capelluto, e un olio di ricino rinforzante che protegge e mantiene un’idratazione ottimale.

Keratin Micellar Shampoo Nanoil

Prima applicazione del mio Nanoil Keratin Micellar Shampoo

Lo shampoo non era denso, il che è stata una bella sorpresa. Nanoil Shampoo è simile a un gel, ha un buon aroma e un colore giallastro. Si può spalmare facilmente sui capelli. Gli shampoo cremosi rendono i capelli grassi molto velocemente, cosa che ho sperimentato molte volte. I miei capelli sono facilmente appesantiti, quindi evito i prodotti pesanti per il lavaggio o il trattamento. La maggior parte degli shampoo alla cheratina sono spessi, quindi è stata una bella sorpresa.

Nanoil ha creato lo shampoo alla cheratina che nutre e agisce sui capelli, rendendoli freschi e puliti. Fa una schiuma perfetta, è delicato, lava efficacemente, previene i nodi e si risciacqua facilmente. Lo shampoo ha un profumo delizioso che dura sui capelli tutto il giorno.

Nanoil Keratin Micellar Shampoo: effetti dopo una settimana

Dobbiamo concentrarci sugli effetti dati da uno shampoo? Dopo tutto, tutti pensano che questo prodotto si limiti a lavare e basta. Si scopre, però, che può fare molto di più. Un buon shampoo deve pulire ma anche nutrire i capelli e prendersi cura del cuoio capelluto.

Fortunatamente, questo effetto si ottiene con lo Shampoo Nanoil, è delicato sui capelli e spietato verso gli inquinanti, la polvere, lo sporco e l’olio in eccesso che si accumulano durante il giorno. Dopo sette giorni, i miei capelli erano notevolmente migliorati, più facili da pettinare, puliti più a lungo e più forti perché hanno ricevuto molecole di cheratina al momento del lavaggio!

Keratin Micellar Shampoo Nanoil

Nanoil Keratin Micellar Shampoo: effetti dopo un mese

Quattro settimane con lo shampoo micellare alla cheratina hanno cambiato i miei capelli in meglio. Ora sono più forti, più lucidi e più morbidi, e hanno smesso di cadere. Ho notato che sono anche più voluminosi. Invece di appesantire i capelli, offre una cura delicata! Ottimo lavaggio e facile utilizzo, non posso dire che i miei capelli siano crespi o indisciplinati ora. Lo shampoo non li rende opachi come la maggior parte degli shampoo che ho usato in passato.

Mi piace che lo Shampoo Nanoil lavi bene i miei capelli e li curi sotto ogni aspetto: protegge, nutre, reintegra la cheratina e rinforza.

Nanoil Keratin Micellar Shampoo: recensioni

Vale la pena acquistarlo? Una A è il voto finale che ottiene qusto shampoo. E cosa otteniamo? Un perfetto effetto pulente e duraturo, capelli lucidi e privi di crespo, statica o nodi. Questo shampoo non sovraccarica i capelli ma li mantiene freschi e li rafforza. I capelli non cadono più come prima e le punte sono fissate. Adoro la morbidezza e la resilienza che fornisce. I miei capelli sono decisamente migliorati dopo solo un mese. Prima lottavo con le punte secche e le radici grasse, ma ora questo problema è risolto. Nanoil mi dà capelli puliti e lucidi, niente più capelli grassi, effetto idratante perfetto. Riassumendo, raccomando Nanoil Keratin Micellar Shampoo come miglior shampoo per tutti i tipi di capelli!

sito web del prodotto: www.nanoil.co.it

Perché non amare le carote! Maschera alla carota casalinga
Vale la pena usare cosmetici naturali? Perché?