Ciglia a Grappolo Nanolash – DIY Lash Extensions – La mia Recensione Onesta
Ragazze è il momento di affrontare la verità: chi di noi non sogna di avere ciglia belle, lunghe e folte con una bella curvatura? Se anche voi volete ottenere questo effetto con metodi fai da te, perchè non provare? Ecco perchè ho provato le DIY Lash Extensions di Nanolash!
DIY Eyelash Extensions sono un nuovo prodotto unico nel suo genere lanciato da Nanolash. Queste ciglia a grappolo per extension delle ciglia fai da te possono essere applicate in soli 10 minuti. Sembra interessante, vero? Inoltre, il produttore assicura che queste lussuose ciglia possono durare fino a 5 giorni! Dovevo provarlo!
DIY Lash Extensions di Nanolash – quale opzione ho scelto?
Inizio con una breve spiegazione: andando sul sito di Nanolash troverete diverse versioni dello stesso prodotto tra cui scegliere. In particolare, potete scegliere tra:
- una singola confezione di ciglia a cluster – contenente 36 grappoli di ciglia pronti per l’applicazione in 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Dovete sapere anche che ci sono ben 8 stili tra cui scegliere;
- kit per le extension delle ciglia – si tratta di un set completo che, oltre alle ciglia a grappolo pronte, contiene anche prodotti come remover, bonder, sealer, e delle speciali pinzette.
Devo ammettere che l’ampia varietà di opzioni è uno dei principali punti a favore di questo prodotto. Una singola confezione di ciglia a grappolo può essere utilizzata per creare sia un effetto Russian Volume, sia un look delicato e adatto per tutti i giorni.
Applicare le ciglia a grappolo Nanolash in casa – ci sono riuscita?
Passiamo alla parte più importante della recensione, quella sull’applicazione delle ciglia finte a grappolo. Vi ricordo che il brand Nanolash assicura che:
- l’applicazione delle DIY Lash Extensions dovrebbe richiedere circa 10 minuti;
- non è necessaria alcuna esperienza pregressa;
- l’applicazione dovrebbe essere semplice e divertente.
Devo ammettere che non avevo mai provato ad applicare le extension delle ciglia da sola in casa. Anche le normali extension a nastro mi richiedevano più di 10 minuti, quindi mi sono subito messa sotto con l’applicazione!
Ho rimosso correttamente il mio makeup e poi ho applicato un sottile strato di bonder. Ho quindi scelto i grappoli di ciglia che volevo utilizzare, dato che il bonder richiede circa 30-60 secondi per diventare appiccicoso. Poi, usando le pinzette, ho applicato i grappoli di ciglia sotto le mie ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare, le ho premute insieme a quelle naturali, e ho applicato il sealer sul look finale. Il sealer dovrebbe rimuovere il finish colloso del bonder.
Ho utilizzato 4 cluster di ciglia Flirty per applicazione. Il procedimento mi ha richiesto meno di 10 minuti, quindi posso confermare ciò che afferma il produttore.
le mie DIY Lash Extensions sono durate per 5 giorni?
Vi ricordo che il produttore assicura che i risultati di una singola applicazione possono durare fino a 5 giorni. Ho deciso di testare questa affermazione!
Ho applicato le mie ciglia a cluster un martedì, e il martedì successivo… erano ancora perfette! Ho quindi deciso di lasciarle ancora per un giorno, e non ho notato alcun cambiamento drastico nell’aspetto delle mie ciglia. Allo stesso tempo, ho provato a prendermi cura delle extension:
- Ho dormito a pancia in su – non volevo provocare danni meccanici alle ciglia.
- Ho pettinato le ciglia – per rimuovere polvere e altre impurità;
- Ho rimosso delicatamente il makeup – ovviamente con cosmetici che non contengono oli.
Penso che questi accorgimenti mi abbiano assicurato un’applicazione lunga ben 8 giorni.
Ho rimosso da sola le ciglia a grappolo individuali utilizzando il remover. Non hanno danneggiato le mie ciglia. Tuttavia, volevo scoprire se potevo riutilizzarle, dato che il produttore indica che sono usa e getta.
Dopo aver rimosso la colla dalla striscia nera non ho notato alcuna deformazione nelle ciglia finte. Il giorno successivo le ho applicate nuovamente, e il risultato è stato uguale.
DIY Lash Extensions – sono soddisfatta del risultato?
DIY Eyelash Extensions sono un prodotto di lusso. L’applicazione richiede meno di 10 minuti, e la durata è eccellente.
Queste ciglia clusters per applicazione fai da te mi hanno stupita per la loro morbidezza, flessibilità e varietà di scelta. Basta una confezione per creare ciglia Russian Volume o un look delicato perfetto per tutti i giorni.
Penso che queste siano le migliori ciglia a grappolo per applicazione fai da te che io abbia mai avuto il piacere di testare!