Classifica dei miei 3 gel per sopracciglia preferiti
Ciao!
Sono tornata dopo una piccola pausa 🙂 Ho un nuovo prodotto per te. Argomento del giorno: SOPRACCIGLIA.
Non ho mai pensato che il gel per sopracciglia sarebbe diventato un prodotto con il quale non posso vivere senza. In passato, avrei scelto una pomata per sopracciglia scura ed una palette di 10 ombretti. Oggi, preferisco un trucco più naturale e libero. Adoro quando le mie sopracciglia sono “imperfette” e sono davvero felice che le sopracciglia alla Kardashian siano fuori moda. Uff!
Scopri alcuni dei miei amati gel per sopracciglia, senza i quali non potrei realizzare il mio trucco quotidiano. Ecco la classifica dei migliori 3!
Nanobrow Lamination Gel
Il Nanobrow Lamination Gel è uno dei migliori prodotti per il trucco che abbia mai usato. Per me, meno è sempre meglio, ed è per questo che amo l’effetto di sopracciglia soffici e leggere. Il Lamination Gel assicura un look super naturale ed un effetto di sopracciglia laminate.
Il gel per sopracciglia è disponibile in un elegante tubetto scuro con un scovolino folto in silicone denso. La sua forma ergonomica raggiunge ogni pelo e le dimensioni ridotte consentono di pettinare a fondo i peli senza ricoprire le sopracciglia di prodotto. Il gel copre i peli delle sopracciglia e ne aumenta il volume. Come nel caso del trattamento di laminazione, dopo l’applicazione le sopracciglia saranno più elastiche e più inclini allo styling. Le pettino verso l’alto e do loro la forma desiderata. Quando il gel Nanobrow si asciuga è molto resistente e quasi indistruttibile. Resistente all’acqua, a prova di sbavature e di imperfezioni, lascia il trucco impeccabile per tutto il giorno.
L’aspetto esclusivo di questo gel è l’eccezionale risultato naturale e laminato delle sopracciglia che offre. Ammetto di non aver mai provato un gel per sopracciglia di così lunga durata. Con Nanobrow, posso smettere di prenotare i prossimi trattamenti dall’estetista perché le mie sopracciglia sembrano appena rifatte. Prima dovevo recarmi in un salone di bellezza almeno una volta al mese. Dovevo spendere molto per ogni appuntamento perché non riuscivo a domare le sopracciglia da sola. Nanobrow Lamination Gel mi ha permesso di diventare la stilista delle mie sopracciglia 🙂
Glossier Boy Brow
Uno dei motivi per cui mi piace il marchio Glossier è il suo design minimalista. Le confezioni dei loro prodotti sono semplici e assolutamente in linea con il mio stile. Il gel più venduto Boy Brow, mi è sempre sembrato interessante e l’ho acquistato solo per testarlo per il blog. Secondo Emily Weiss, la fondatrice di Glossier, la formula del gel per sopracciglia si ispira ad una cera tradizionale per la cura della barba 🙂 La consistenza di Boy Brow è simile a quella della cera ed è composta principalmente da cera d’api e cera di Carnauba. In genere, le cere tengono sotto controllo i peli senza dare la sensazione di irrigidimento della pelle. Ma, paradossalmente, il gel per sopracciglia si asciuga piuttosto rapidamente e non è grasso. Questa consistenza non è tipica dei gel per sopracciglia e potrebbe non piacere a tutti.
Un piccolo scovolino affusolato rende l’applicazione del gel molto semplice. L’applicatore afferra ogni minimo pelo senza lasciare alcun eccesso di prodotto. Il prodotto Glossier per le sopracciglia ha un’ottima composizione: acido oleico, lecitina e atelocollagene che nutrono e idratano efficacemente i peli deboli.
Vale la pena sapere che la versione trasparente “clear” del gel Boy Brow appare bianca pochi secondi dopo l’uso, ma cambia colore in un attimo e diventa trasparente. La pigmentazione dei gel colorati è buona, anche se mi mancano le tonalità neutre.
Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle. La formula è priva di profumo e di alcol.
Il gel per sopracciglia Glossier è disponibile in 5 colorazioni: trasparente, biondo, ramato, castano e nero.
BeneFit Gimme Brow+
Il gel per sopracciglia BeneFit è un prodotto iconico che ho scoperto anni fa. Tendenzialmente usavo Gimme Brow+ per diversi tipi di trucco, ma col tempo ho smesso di usarlo così spesso e l’ho sostituito con altri gel per sopracciglia. Oggi possiedo una versione mini di quella originale che porto con me ovunque. Il suo simpatico micro-scovolino funziona incredibilmente bene sulle mie sopracciglia. L’applicazione del prodotto è un gioco da ragazzi e il pennellino facilita il lavoro.
Grazie alla sua formula ricca di microfibre che aderiscono ai peli delle sopracciglia, le arcate sono più piene e le cavità e le imperfezioni meno visibili. Anche se mi piacciono i gel per sopracciglia classici, quello di BeneFit funziona benissimo per me.
Gimme Brow+ era già noto come Gimme Brow, ma il marchio ha cambiato nome dopo aver aggiornato la composizione e introdotto nuovi colori.
Il gel per sopracciglia BeneFit è disponibile in 10 colorazioni. Tuttavia, mi mancano alcune tonalità di castano molto scuro e di nero 🙁
In sintesi: amo i gel per sopracciglia! Spero che questo posto ti sarà d’aiuto e che proverai alcuni dei miei prodotti preferiti.
Grazie per essere passata! 🙂 Ciao!