Rimedio per Capelli Piatti? Ho scoperto Nanoil Hair Volume Enhancer
Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi nuovamente di capelli, più precisamente delle cose che non mi piacciono dei capelli. Vorrei che i miei capelli fossero sempre come appena uscita dal parrucchiere: voluminosi, morbidi e lucidi. Non sono un fan dell’asciugatura con il fon e una spazzola rotonda o della cotonatura, ma finalmente ho trovato un trucco per i capelli privi di volume, e ovviamente voglio condividerlo con voi. Si tratta di uno spray volumizzante chiamato Nanoil Hair Volume Enhancer.
Sapete già cosa mi piace e cosa non mi piace, e non sono una fan dei trattamenti e delle routine di styling complicati. Allo stesso tempo amo i miei capelli e scelgo sempre il meglio per il loro. Ho notato che i miei capelli stavano iniziando a sembrare piatti, crespi e statici. Sapevo che i “colpevoli” erano i cappelli e l’aria calda del fon, e ho deciso di gestire il problema una volta per tutte. Ho optato nuovamente per i prodotti Nanoil (i miracolosi oli per capelli!) perchè questo brand punta molto sulle soluzioni semplici e ben pensate, proprio come me. Ho scelto uno spray volumizzante, Nanoil Hair Volume Enhancer, tentata dalle recensioni positive e dal prezzo niente male 🙂 L’ho comprato direttamente sul sito www.nanoil.co.it.
Quali sono stati i primi effetti di Nanoil Hair Volume Enhancer che ho notato?
Inizio parlando della profumazione e della texture. Questo spray possiede un aroma delicato e non intrusivo che adoro. Viene venduto in una bellissima e grande confezione con un applicatore spray che facilita l’applicazione, ed eroga uno spray lattiginoso. Non è un prodotto appiccicoso o grasso, quindi non lascia queste sensazioni sui capelli. Nanoil Hair Volume Enhancer solleva immediatamente le radici! Sentirai letteralmente i capelli sollevarsi. Inoltre, questo spray facilita la districatura dei capelli, e li rende più morbidi e lisci. E poi inizia la magia :).
Quali sono i benefici Nanoil Hair Volume Enhancer?
Prima di tutto, è molto faciel da usare. Non ho più alcun dubbio sull’ordine di applicazione dei prodotti, o sulla quantità da usare, ma mi basta spruzzarlo su tutti i capelli dopo lo shampoo o prima dello styling, e solleva le radici dei capelli. Questo spray è l’unico primer per lo styling che uso ogni giorno. Nanoil, infatti, non lascia l’odiosa sensazione di capelli duri, ma offre una tenuta flessibile che dura tutto il giorno.
Ci sono anche altri benefici. Gli esperti di Nanoil non sarebbero loro se non avessero aggiunto delle proprietà extra al loro spray volumizzante. Io non ho più alcun problema con lo styling da quando ho iniziato ad utilizzare Nanoil Hair Volume Enhancer. Infatti, i miei capelli adesso sono più gestibili, e non si ribellano alle mie idee di styling.
Capeli lisci? Ecco fatto. Mossi definiti? No problem!
Questo spray è ricco di sostanze attive che proteggono e nutrono i capelli. Una di queste è la cheratina, penso che su questa potente proteina si sia ormai detto tutto, quindi mi limito a riassumere i suoi benefici: la cheratina ripara i capelli, li rene più spessi e gli dona un aspetto migliore. Grazie alle proteine del grano capelli diventano più gestibili, idratati e privi di crespo, mentre il pantenolo dona morbidezza e lucentezza, oltre a renderli più facili da gestire.
Per riassumere, per l’ennesima volta Nanoil non mi ha delusa! Il loro spray volumizzante, Hair Volume Enhanceer, è esattamente ciò che cercavo per avere un boost di volume alle radici e dei capelli morbidi, lucidi e dall’aspetto fresco.
E tu? Quale è il tuo modo per avere capelli più voluminosi? Condividi i tuoi rimedi per i capelli piatti. Alla prossima!