Hai uno shampoo preferito?
Molte donne non ce l’hanno. Spesso compriamo lo shampoo, ci piace l’effetto ma i capelli cominciano a diventare molto secchi o rigidi dopo qualche settimana. Allora cominciamo a cercarne uno migliore. Di nuovo.
Olio di Argan e micelle: ingredienti che rendono gli shampoo migliori
Lo shampoo all’olio di Argan è una delle opzioni. Lo compriamo perché la notorietà di quest’olio ci fa sentire sicuri di ricevere le cure migliori. Purtroppo, molti shampoo contengono quantità esigue di olio di argan o olio raffinato di bassa qualità.
Lo shampoo micellare è un’ alternativa che si può sicuramente provare. E’ un prodotto che ci riempie di aspettative – le micelle magiche detergono meglio rispetto ad uno shampoo normale. Purtroppo la formula micellare è spesso solo un espediente di vendita.
E se… li combinassimo entrambi?
La combinazione può essere trovata nello shampoo micellare a base di olio di argan di Nanoil, che vi recensisco oggi. Due grandi idee sono unite per una cura equilibrata dei capelli e la loro massima valorizzazione.
Quali ingredienti contiene Nanoil Argan Micellar Shampoo e come funziona?
Uno shampoo che pulisce meglio e cura i capelli mentre li lavi? E’ ciò che fa Nanoil Argan Micellar Shampoo. Uno dei quattro shampoo micellari venduti da questo brand.
La formula si fonda su olio di argan e le cosiddette micelle. Sicuramente il noto olio supera tutti gli altri oli, curando perfettamente, riparando e proteggendo i capelli (contro i danni del sole, calore, tossine). L’altra parte del binomio perfetto sono – le micelle catturano lo sporco e lo portano via dai capelli e dal cuoio capelluto più efficacemente dei prodotti di lavaggio standard.
Il Nanoil Argan Micellar Shampoo è arricchito con Gomma di Tara, Olio di Ricino e Sericina. A sua volta, la vostra routine di lavaggio migliora notevolmente perché questo shampoo:
- pulisce i capelli e il cuoio capelluto velocemente
- riduce le irritazioni
- mantiene i capelli puliti più a lungo
- previene la secchezza dei capelli dopo lo shampoo
- Riduce i nodi e l’effetto crespo
- Mantiene i capelli sani e dall’aspetto favoloso
- Prepara i capelli alla loro cura
Recensione di Nanoil Argan Micellar Shampoo. Un successo!
Puoi pensare che lo shampoo non sia importante, continuare a usare prodotti random e lamentarti dei capelli secchi. Puoi continuare a usare lo stesso shampoo e non fare nulla per controllare il crespo. Dipende da te, ma potresti anche nutrire i tuoi capelli durante il lavaggio scegliendo lo shampoo Nanoil ricco di olio di argan e micelle. Lui sì che cambia le carte in tavola!
- E’ uno shampoo a taglia unica, ciò significa che funziona per qualsiasi tipo di capelli, non importa se estremamente danneggiati, se solo leggermente secchi o se non si hanno problemi ma si cerca semplicemente uno shampoo che assicuri una pulizia e un trattamento efficaci.
- E’ uno shampoo a lunga durata, ciò significa che una piccola dose pulisce i capelli in profondità grazie alla schiuma ricca di minuscole molecole micellari – sei sia eco-friendly che economico perché usi meno shampoo e lo compri meno spesso.
- E’ uno shampoo che cura a fondo i capelli con una soluzione piuttosto innovativa. Generalmente i brand per la cura dei capelli ignorano il fatto che anche la routine di lavaggio è un’occasione per migliorare i capelli e il cuoio capelluto – garantire l’idratazione, nutrire, rafforzare o proteggere da eventuali danni.
- E’ il miglior shampoo che abbia mai provato e sicuramente lo comprerò di nuovo. Pulisce profondamente sia i capelli che il cuoio capelluto, nutrendo allo stesso tempo. Lo shampoo forma una bella schiuma, ha un profumo delizioso, è facile da risciacquare e si prende cura teneramente dei capelli – si può sentirlo davvero.
Scopri di più su www.nanoil.co.it