Totalmente INNAMORATA della Cheratina! Recensione del Mio Miglior Trattamento per Capelli: Nanoil Keratin Mask

Categoria: Cosmetica

Mi piacerebbe che tu leggessi la mia recensione della maschera per capelli alla cheratina di cui sono impazzita. Avete sentito parlare di Nanoil Keratin Hair Mask? Io la adoro! È il mio unico e solo must per la cura dei capelli. Lasciate che vi dica perché. Godetevi la recensione!

Prima della recensione…

… Sento davvero il bisogno di incoraggiarvi tutti ad usare le maschere per capelli. Perché è il miglior trattamento? Questo è chiaro: si lascia il balsamo nei capelli per un minuto o poco più, mentre una buona maschera dovrebbe stare sulla testa molto più a lungo in modo che abbia abbastanza tempo per riparare i capelli. Gli ingredienti penetrano negli strati più profondi per riparare i danni. Questo tipo di trattamento produce effetti che si notano e si sentono davvero. Ovviamente, è necessario sceglierne uno buono. La maschera a base di cheratina Nanoil è un ottimo esempio.

Nanoil Keratin Hair Mask: Descrizione & Ingredienti

La maschera Nanoil sembra bella ed elegante. Lo dico perché mi piacciono molto i cosmetici ben confezionati. La maschera si presenta in un barattolo nero con alcuni elementi color oro. Il bel barattolo ospita un duo eccellente per i capelli: cheratina (non una cheratina qualsiasi, è cheratina idrolizzata) e pantenolo (vitamina B5). Entrambi i componenti si completano a vicenda. La cheratina ripara i danni all’interno del capello e sulla sua superficie riempiendo gli spazi porosi, mentre il pantenolo promuove una riparazione più veloce, offre una lucentezza incredibile e idrata i capelli.

Come usare la maschera per capelli alla cheratina Nanoil?

L’applicazione è molto semplice. Basta dedicare 20 minuti a settimana ed è tutto. Ho un rituale domenicale e trovo sempre il tempo per usare le maschere su viso, mani, piedi e capelli. È il mio giorno di beauty SPA! Come applicare una maschera Nanoil per ottenere i migliori effetti?

  1. Lavare i capelli e asciugarli con un asciugamano. Non tirare mai i capelli! Strizzare sempre delicatamente l’acqua in eccesso.
  2. Usa un pettine a denti larghi per districare le ciocche senza tirarle. È più facile applicare i cosmetici sui capelli spazzolati.
  3. Preleva una piccola quantità della tua maschera Nanoil. Non hai bisogno di molto: una quantità pari a un cucchiaio è sufficiente per capelli lunghi fino alle spalle. Distribuiscila sui capelli. La maschera è molto liscia ed è molto facile da usare, non è troppo spessa e non appesantisce nemmeno i capelli sottili.
  4. Puoi (ma non devi) mettere una cuffia da doccia. Io lo faccio perché il calore fa funzionare meglio i prodotti. Risciacqua i capelli dopo 20 minuti. Modellali come al solito. Voilà! Godetevi capelli splendidi, lisci e lucenti con un profumo delizioso!

Nanoil Keratin Hair Mask: Risultati

Come ho detto prima, Nanoil funziona subito – l’effetto di capelli più belli, più lisci e più lucidi è immediato! Oltre all’effetto abbellente, la maschera è un ottimo trattamento riparatore. In poche settimane i tuoi capelli subiranno un rinnovamento totale. La sto usando da 3 mesi e lasciatemi dire che i miei capelli non sono mai stati così belli. Sono tornati alla vita! Sani, resistenti e belli. Hanno una lucentezza brillante e non diventano mai spenti. Non ho problemi a districarli.

La mia impressione su Nanoil Keratin Hair Mask

Nanoil è la migliore maschera che abbia mai usato. Non riesco a trovare alcun difetto. La prima applicazione rafforza l’aspetto, e poi la maschera ripara i capelli gradualmente, in più ha un odore mozzafiato come i trattamenti dei saloni professionali. Costano una fortuna mentre questa maschera è davvero economica considerando gli effetti. Non ho dubbi: supera molte maschere da salone super costose. Allo stesso tempo, dura molto a lungo e se usata regolarmente, garantisce capelli forti e sani. Provala sulla tua piega: [www.nanoil.co.it].

    Aggiungi un commento

    Scrub allo zucchero con camomilla e limone per piedi fatto in casa
    Quali sono le cause della fragilità delle unghie? Modi per avere belle unghie e come gestire le pellicine