Tony Moly Inked Cushion Gel Liner – un magico eyeliner gel

Categoria: Cosmetica | Occhi

Se vai pazza per le belle confezioni, impazzirai dalla gioia quando vedrai il Tony Moly Inked Cushion Gel Liner. Il noto marchio di cosmetici coreano, famoso per creare cosmetici di straordinaria qualità e dall’aspetto incredibile, ha recentemente creato un nuovo eyeliner in gel, che assomiglia ad una penna con calamaio. Quando ho visto questo cosmetico, il mio cuore ha iniziato a battere forte! Adoro questo design.

TONY MOLY INKED CUSHION

L’eyeliner in gel è stato progettato per fluttuare sulla pelle mentre la penna lascia un colore simile all’inchiostro molto pigmentato. Il finissimo pennello ti aiuta a ottenere l’effetto perfetto per avere un tocco felino. Ci si aspetta che sia facile creare la linea perfetta e che duri nel tempo grazie a questo prodotto perché l’eyeliner non si sfalda né sbava.
Tante teorie. ma qual è la realtà?

Confezione

Mi scuso in anticipo, ma devo dedicare una parte di questo post alla mia gioia per la confezione. Inoltre, dai un’occhiata alla foto che ho postato qui. L’eyeliner gel Tony Moly Inked Cushion non assomiglia a nulla che io abbia mai visto. Lasciamelo dire, i coreani sono creativi. La bottiglia in plastica dell’eyeliner sembra un calamaio e l’impugnatura del pennello immerso nell’inchiostro assomiglia ad una penna d’oca. Tutto quanto è stato creato con colori scuri ed è stato decorato esclusivamente con una minimalista etichetta bianca. Mi ricorda un calamaio preso direttamente dai film di Harry Potter.

Tuttavia, il prodotto non è nel barattolo, ma nella sua base svitabile. La maggior parte della confezione rappresenta solo una decorazione e serve per alloggiare il pennello.

Formula/applicazione

Non posso lamentarmi di niente riguardo la consistenza e la sua facilità d’applicazione. Questo è un bene perché sarebbe un peccato che un così magnifico eyeliner sia inutile. Tony Moly Inked Cushion Gel Liner è un cosmetico che si stende senza problemi sulla palpebra grazie alla sua formula cremosa e al suo elegante pennello. Inoltre, il prodotto dura tutto il giorno, non macchia gli angoli degli occhi (che rappresenta il maggior problema), non si sfalda e non lo senti sulla palpebra. Mi piace applicarlo!

Tony Moly Inked Cushion è disponibile in cinque colori:

  1. Black, un nero bello e profondo
  2. Brown, un marrone molto espressivo
  3. Pearl Brown, un marrone scuro e luccicante
  4. Plum wine, un magnifico color prugna
  5. Olive Black, una sfumatura scura dell’oliva

    Aggiungi un commento

    Come eseguire un trucco perfetto? I metodi su cui faccio affidamento
    Come si fa per…? Un Trucco Perfetto per un Primo Appuntamento – I miei Metodi Testati&Provati