Balsamo Capelli Idratante alle Alghe di Nanoil: Recensione e Test
Il miglior balsamo idratante per capelli secchi? Sono sicura che molte di voi continuano a cercare… Vi lamentate spesso dei capelli estremamente secchi che non possono essere idratati con nessun prodotto. Io avevo lo stesso problema dopo l’estate. Ero scioccata nel vedere che i miei capelli soffrivano a causa della luce del sole e dell’acqua del mare. Neanche l’aria condizionata ha migliorato la situazione… In autunno, i miei capelli erano nelle peggiori condizioni di sempre.
Come la maggior parte delle acquirenti di bellezza, cercavo un balsamo per capelli efficace e idratante. Finalmente l’ho trovato! Se non l’hai ancora trovato, sono felice di condividere la mia scoperta. Leggete la mia recensione del brillante Nanoil Algae Hair Conditioner!
Balsamo Nanoil ricco di estratto di alghe: descrizione
Non è un normale balsamo da risciacquo che devi applicare e lavare dopo qualche minuto. Si tratta di uno spray bifasico che scorre super leggero. Il flacone ha 125 ml e uno spruzzino per un uso molto facile: spruzzalo e lascialo in posa. Nutre i tuoi capelli fino a quando rimane in posa (fino al prossimo lavaggio).
Cosa contiene Nanoil Algae Hair Conditioner?
Ovviamente, l’estratto di alghe non è l’unico ingrediente. Il balsamo è anche ricco di pantenolo e olio di ricino, per cui si ottiene una grande iniezione di idratazione e nutrimento. Se vuoi conoscere l’effetto del trio, ecco un “profilo” di ogni componente.
Estratto di alga Nori – protegge dai raggi UV dannosi, ringiovanisce, migliora la condizione dei capelli e idrata, dà l’effetto di capelli forti e voluminosi.
Olio di ricino – migliora il colore dei capelli e stimola la crescita più veloce, protegge dalla secchezza e mantiene i capelli sani.
Pantenolo – dona brillantezza, morbidezza, salute e resilienza.
Come applicare Nanoil Algae Hair Conditioner?
L’applicazione è un gioco da ragazzi: spruzzare il prodotto sui capelli. 4 o 5 spruzzi sono sufficienti per i miei capelli lunghi fino alle spalle (o leggermente più lunghi). Basta così poco per migliorare la consistenza, il livello di idratazione e l’aspetto dei capelli che diventano lisci, setosi, perfettamente idratati, non più crespi, più facili da pettinare e più belli da toccare.
Il modo più ovvio e popolare di usarlo è spruzzarlo sui capelli lavati e umidi, ma è possibile usarlo sui capelli asciutti durante il giorno o prima di sistermarli. Il balsamo rafforza perfettamente ogni volta che viene spruzzato.
Nanoil Algae Hair Conditioner – effetti sulla mia pettinatura
Gli effetti non tardano ad apparire. I capelli sono subito super idratati e lisci. Sono più facili da pettinare e sento che diventano più forti giorno dopo giorno. Come sono cambiati i miei capelli in un mese con Nanoil Conditioner? Sono in una condizione perfetta, resistenti e forti, brillano meravigliosamente e hanno un bel colore intenso. I capelli secchi di solito sembrano molto opachi e Nanoil risolve questo problema. Ecco perché è la scelta perfetta sia per capelli secchi che per quelli tinti.
Nanoil Algae Hair Conditioner: riassunto, lati positivi e negativi
Non ho notato alcun lato negativo. Vorrei solo che il flacone fosse più grande perché uso il balsamo molto spesso. Poiché non mi appesantisce i capelli, lo spruzzo anche tre volte al giorno. Applicarlo dopo lo shampoo è ovviamente un must. La cosa bella è che i miei capelli sono così belli ora, sono perfettamente idratati e brillanti, sono più facili da gestire, si districano facilmente e non risentono del calore dello styling. Mi piace come migliora il colore dei miei capelli. Anche se è di piccole dimensioni, dura a lungo perché come detto prima: bastano poche gocce per coprire i capelli in modo uniforme.
Dove acquistare Nanoil Algae Hair Conditioner?
Non l’ho visto nei negozi fisici. Ho comprato il mio Algae Hair Conditioner sul sito ufficiale Nanoil e vi consiglio di fare lo stesso. Vi piaceranno gli sconti, ma anche altri balsami, shampoo, maschere per capelli e oli di bellezza organici di alta qualità. Andate su www.nanoil.co.it e vedete tutti i meravigliosi prodotti di Nanoil. Sto cercando dei regali per la mia famiglia e ci andrò sicuramente.
Nanoil Algae Hair Conditioner nelle recensioni degli utenti
Volete sapere cosa dicono gli altri utenti del balsamo Nanoil? Non c’è bisogno di spulciare i blog, lasciate che ve lo dica io. Non ho mai visto così tante recensioni entusiaste di un balsamo per capelli. Gli utenti amano i risultati, affermando che ha cambiato totalmente i loro capelli danneggiati e rovinati. In altre parole, dovete provarlo! Se provate uno dei balsami Nanoil, per favore tornate e lasciate un commento con una breve recensione 🙂