Il Mio Cosmetico Preferito? Nanoil Argan Oil!
Possiede proprietà idratanti e antiage, ed è ricco di inrgedienti attivi. Sembra il cosmetico perfetto, vero? Sto parlando di Nanoil Argan Oil, il mio olio di bellezza preferito 🙂
L’olio di argan Nanoil è una ricca fonte degli ingredienti più importanti per pelle e capelli. Estratto dalle noci fresche degli alberi di Argan che crescono esclusivamente in una parte del mondo: a sud e ovest del Marocco. Poichè è spremuto a freddo e non raffinato, mantiene la maggior parte delle sue importanti proprietà.
Nanoil Argan Oil: quali proprietà può vantare?
Questo olio dorato è realizzato principalmente con EFA, acidi grassi essenziali, principalmente acido oleico e linoleico dalle proprietà eccellenti e che sono non comedogenici. Queste sostanze creano uno strato sottile sulla superficie della pelle che, assieme all’olio di argan, mantiene la pelle idratata e supporta la sua barriera protettiva.
Acido oleico: mantiene i livelli di idratazione nella pelle, previene la perdita di idratazione transepidermica per mantenere la pelle idratata, e ripara i capelli ripristinando la loro lucentezza e forza.
Acido linoleico: è un ingrediente naturalmente presente nel sebo umano, quindi riequilibra il funzionamento delle ghiandole sebacee, lasciando la pelle idratata e fresca, oltre a ridurre i comedoni.
Tuttavia, non ci sono solo due componenti. L’olio di Argan Nanoil contiene oltre 100 antiossidanti! Sicuramente conosci:
Vitamina E: può penetrare in profondità nella pelle, combatte le rughe e leviga le rughe del viso, contrasta i radicali liberi, ripristina una lucentezza giovane e uniforma il tono della pelle.
Carotenoidi: stimolano i fibroblasti, rivitalizzano le fibre di collagene ed elastina danneggiate dai raggi UV, riducono la perdita di acqua transepidermica, rafforzano la pelle e accelerano la guarigione della pelle, oltre a garantire un tono della pelle bello e sano.
Squalene: è un componente naturale del sebo, ha un effetto antibatterico, riparatore e nutriente, fornisce ossigeno a tutte le cellule del corpo, mantenendo la pelle giovane.
Polifenoli: rafforzano e sigillano i capillari, stimolano il flusso sanguigno, svolgono effetti antiage, antinfiammatori e antibatterici, agiscono come potenti antiossidanti e prevengono le macchie di pigmentazione e i danni causati dal sole.
Olio di argan Nanoil – risultati
- svolge un effetto idratante, rivitalizzante e nutriente,
- ritarda l’invecchiamento cutaneo,
- è un potente antiossidante che contrasta i radicali liberi,
- rinforza capelli, sopracciglia, ciglia e unghie,
- migliora l’elasticità e la compattezza della pelle,
- apporta vitamine e minerali ai tessuti,
- lenisce la pelle scottata, irritata o afflitta da piccoli tagli,
- è delicato e sicuro per chi soffre di AD, eczema e psoriasi,
- aiuta a combattere cellulite, cicatrici e smagliature.
Cosa rende l’olio di argan Nanoil differente?
Si tratta di un olio di qualità per tutti i tipi di pelle e capelli. Nanoil Argan Oil è vegano e cruelty-free. La formulazione organica ha ricevuto la certificazione ECOCERT, ed è incolore e inodore. Nanoil contiene tutti i nutrienti più importanti. Inoltre, è un prodotto ipoallergenico, non comedogenico e naturale al 100 percento, quindi otterrai un prodotto privo di parabeni, siliconi, e altri ingredienti sintetici. Si tratta di uno dei prodotti più scelti tra gli appassionati di beauty, vegani, vegetariani e chiunque abbia una pelle problematica, sensibile o afflitta da acne.
Puoi trovare questo cosmetico perfetto qui nanoil.co.it. Condividi i tuoi risultati, lascia un commento! XOXO