La mia matita per sopracciglia preferita? Nanobrow Eyebrow Pencil ovviamente!

Categoria: Make-up

Ragazze! 🙂

L’articolo di oggi è dedicato alla mia ultima scoperta: Nanobrow Eyebrow Pencil. È sicuramente il mio prodotto preferito per sopracciglia (e ne ho provati molti) che rende il trucco di tutti i giorni facile, piacevole, e la sua applicazione non richiede molto tempo. Cosa mi ha colpito di questo prodotto?

Nanobrow Eyebrow Pencil – la mia preferita

La matita per sopracciglia Nanobrow permette di realizzare sempre un trucco meraviglioso di lunga durata, come ho sempre sognato. È a prova di sbavature, e la sua formula vellutata maschera buchi e macchie, offrendo un effetto tridimensionale. Grazie a questo prodotto, le mie sopracciglia sembrano state trattate da un professionista. In poco tempo sono diventata la stilista delle mie sopracciglia: prima non ero capace di truccarmi con una matita per sopracciglia, perciò compravo invece una pomata. Ma ora il mio cuore appartiene decisamente a questa matita per sopracciglia. È la numero uno per lo styling delle sopracciglia ed il prodotto più duraturo che abbia mai usato.

Cosa rende la Nanobrow Eyebrow Pencil degna di nota?

È una matita per sopracciglia semplicemente sbalorditiva che regala risultati spettacolari in un solo istante. La adoro per:

✔ il design ergonomico ed il comfort di utilizzo;
✔ l’insolita tenuta duratura e la resistenza all’acqua;
✔ una punta sottile come una piuma;
✔ sopracciglia precise e ben delineate;
✔ colorazioni altamente pigmentate;
✔ la forma perfetta della mina ad ogni utilizzo;
✔ applicazione semplice che non richiede alcuno sforzo.

Nanobrow Eyebrow Pencil – precisa e facile da usare

Questa mina ultra-fine è semplicemente straordinaria. Permette di disegnare in un attimo linee sottilissime, che imitano i veri peli delle sopracciglia. È una matita automatica, quindi la sua punta è di una durezza perfetta quando la tiro fuori dall’astuccio. Sono innamorata <3 Inoltre, è semplice da usare, in modo che anche chi è alle prime armi nel trucco sia in grado di gestirne l’applicazione. Come fare?

1. Per prima cosa, delineo le sopracciglia, partendo dai bordi inferiori.
2. Inizio a riempire gradualmente le arcate con il colore scelto (io ho scelto il castano chiaro).
3. Accentuo maggiormente le linee inferiori e le code delle sopracciglia e sfumo un po’ le parti superiori.

Vedete com’è semplice? Da quando ho iniziato ad usare Nanobrow Eyebrow Pencil, il mio trucco quotidiano richiede solo pochi istanti e, soprattutto, è eccezionalmente duraturo e preciso.

Matita per sopracciglia Nanobrow – perfetta in ogni dettaglio

Adoro le matite automatiche, ma tutte quelle che ho usato finora tendevano a rompersi facilmente. Tuttavia, questa è diversa. È un prodotto a lunga tenuta e fantastico ad ogni utilizzo. Si adatta perfettamente alla forma dei peli. Sono sicura che tra le colorazioni belle, pigmentate ed eleganti, troverete quella perfetta per voi.

Se qualcuno mi chiede come dovrebbe essere una buona matita per sopracciglia, descrivo semplicemente Nanobrow Eyebrow Pencil. Il prodotto è valutato molto bene e lodato sia dai clienti occasionali che dai truccatori professionisti. Massima qualità, risultati a lunga durata, design ergonomico, comfort e precisione: questa è la Nanobrow Eyebrow Pencil!

Dove acquistare la Nanobrow Eyebrow Pencil?

matita per sopracciglia resistenza all'acqua

Io acquisto tutti i prodotti Nanobrow su www.nanobrow.it. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale del produttore. Ci sono molti prodotti tra cui scegliere, e penso che non solamente la matita per sopracciglia diventerà la vostra preferita.

Grazie per essere passate! Baci <3

PS. Se volete, descrivete le vostre matite per sopracciglia preferite nei commenti.

    Aggiungi un commento

    Consigli e Trucchi per la Cura della Pelle
    Soluzioni naturali per la cura della pelle